Dopo di Noi

/Dopo di Noi
Dopo di Noi2017-11-21T20:21:47+00:00

“DOPO DI NOI”: struttura residenziale per disabili ubicata presso la Villa Comunale “G. Marano” ad Andria.

Un porto sicuro per soggetti maggiorenni, in età compresa tra i 18 e i 64 anni, in situazione di handicap fisico, intellettivo e sensoriale, privi del sostegno familiare o per i quali la permanenza nel nucleo familiare sia valutata temporaneamente o definitivamente impossibile.

Nata dalla ristrutturazione, curata dal Comune di Andria, di in un vecchio polivalente utilizzato in passato per le attività ricreative degli anziani, la struttura socio-assistenziale, ha potuto contare su di un finanziamento regionale vinto di oltre un milione di euro ed è la terza struttura del genere presente in Puglia.

In totale sono 15 i disabili, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, ad essere ospitati all’interno della struttura con assistenza 24 ore su 24.
Il centro “Dopo di noi” è una risposta concreta per tutte le famiglie che si interrogano e si pongono il problema delle sorti dei propri figli diversamente abili dopo la loro scomparsa.

Affidata all’ATI composta dalla ditta “Aura” e dalle cooperative sociali “Villa Gaia” e “Trifoglio” la gestione della struttura per dieci anni.

dopo di noi