Trani – Inaugurazione nuova sede del Centro ABA Villa Gaia – Professionisti per l’Autismo

//Trani – Inaugurazione nuova sede del Centro ABA Villa Gaia – Professionisti per l’Autismo

Trani – Inaugurazione nuova sede del Centro ABA Villa Gaia – Professionisti per l’Autismo

Sarà inaugurato sabato 1 Ottobre, alle ore 19, a Trani in Via Ognissanti n. 28/30, la nuova sede distaccata del Centro ABA Villa Gaia – Professionisti per l’Autismo di Andria.

Ad un anno dall’apertura della sede di Andria, ed in seguito alla sua crescita professionale ed al gran numero di richieste pervenute, la Cooperativa Villa Gaia è fiera di annunciare l’apertura di una nuova sede distaccata a Trani.

La qualità dei servizi e la sensibilità di tutti gli educatori della cooperativa hanno portato ad un incremento delle richieste di abilitazione dei soggetti con disabilità intellettive, ed è per tali motivi che il Centro ABA Villa Gaia ha aperto una nuova sede a Trani in cui sono attivi ulteriori nuovi servizi.

Nello specifico, il Centro della Città di Trani si occuperà di effettuare interventi intensivi e precoci per soggetti con autismo; Servizi extra-scolastici mirati al potenziamento didattico nei soggetti che necessitano di una guida didattica fino a veri e propri interventi individualizzati; Laboratori socio-educativi volti al miglioramento delle performance sociali nei ragazzini e adolescenti con autismo HF; Laboratori per soggetti adolescenti con autismo volti a migliorare le autonomie personali e Laboratori di psicomotricità per i più piccini.

Tutte le figure professionali presenti nei Centri ABA di Andria e Trani sono in possesso della certificazione ABA rilasciata dallo IESCUM al termine del Master ABA di I e II livello. Inoltre, nelle nostre sedi, sono presenti tecnici RBT e figure che si occupano di migliorare anche gli aspetti logopedici e psicomotori.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri: 0883/291113 o 348/5205923 (Presidente Coop. Villa Gaia, Ida Amorese).

Per informazioni contattare i numeri 0883/291113, 348/5205923 oppure inviare una mail a: info@coopvillagaia.it

By |2017-06-15T18:55:28+00:00settembre 28th, 2016|Villa Gaia Centro ABA|0 Commenti

Scrivi un commento